Vai al contenuto

Grande Fratello, Ilaria Galassi “censurata”: cosa ha detto

Ilaria Galassi

Momento di mistero al Grande Fratello con Ilaria Galassi che sembra aver ricevuto una censura da parte della regia del reality.

Qualcosa si smuove al Grande Fratello e alcuni concorrenti iniziano a pensare sempre di più “al gioco”. Attenzione quindi ad ogni minima conversazione come quella recente che pare essere stata censurata. “Vittima” dello strano episodio è stata Ilaria Galassi che mentre parlava sembra essere stata “silenziata” dalla produzione, o almeno così sostengono diversi telespettatori e utenti social.

Grande Fratello, Ilaria Galassi censurata?

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo

Mentre la Galassi stava parlando con le altre concorrenti della Casa, ecco che la produzione sembra aver mutato la loro conversazione. Non è chiaro cosa sia stato detto nello specifico e cosa sarebbe accaduto ma la ex Non è la Rai stava parlando di certe dinamiche che si sono instaurate nel programma tra gli inquilini.

“È una roba allucinante sto gioco. Che se poi tu ci pensi questo è un gioco, siamo catapultate in gioco. Noi lo stiamo prendendo sul serio, ma questo è un gioco”.”, ha detto Pamela mentre parlava appunto con Ilaria. La Galassi dal canto suo ha replicato: “Fra l’altro ci dicono pure quello che dobbiamo fare“. Discorso che, pochi istanti dopo, non è stato possibile sentire visto che la regia pare aver mutato tutto.

Una new entry nella Casa

A movimentare le dinamiche al GF ci saranno anche delle novità in tema ingressi. Infatti, pare che nella Casa di Cinecittà arriverà la modella Maica Benedicto. Nelle scorse ore, infatti, piuttosto a sorpresa, la ragazza ha lasciato il Gran Hermano, ovvero la versione spagnola del GF, senza sapere quello che l’avrebbe attesa. Solo successivamente ha scoperto che per lei l’avventura non era ancora finita e che avrebbe avuto la possibilità di raggiungere il nostro Paese. Percorso inverso, invece, dovrebbero fare Javier e Yulia anche se sull’argomento non ci sarebbero ancora conferme ufficiali.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2024 18:15

Andreas Muller e la Peparini a La Talpa: “Insultateci perché genitori che lavorano”